Grazie Davide!!!

Avatar utente
Livio Migliaresi
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2007, 18:28

Grazie Davide!!!

Messaggio da leggereda Livio Migliaresi » 14/07/2008, 17:38

:laugh:
Ho il dovere di porgere un affettuoso ringraziamento a Davide per la cortesia dimostrata;
l\'informazione, da qui ricavata, che ho \'messo in giro\' è stata risolutiva per un amico comune!
E, sento ancora il dovere di porgere un pubblico ringraziamento per lo spirito di collaborazione che sempre più viene dimostrata: è un segno di grande maturità che favorisce non solo la crescita di un forum giovane, ma il fargli assumere una \'spiccata\' personalità dove la volontà di aiutare prevale, soffocando le inutili e sterili \'fiammate\' di competizione a volte da taluni adombrate.
E, questa volontà, è stata sempre il \'principio informatore\' su cui Fs è stato costruito: ancora una volta grazie Davide, per me e per tutti gli amici che hanno potuto avvalersi della tua informazione.









:clap :clap
ciao, livio

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re:Grazie Davide!!!

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 14/07/2008, 17:53

Livio, spero rispondendo di non figurare immodesto, ma è un piacere leggerti e altrettanto piacere la notizia che l\'amico abbia risolto anche grazie al mio modesto contributo, la cosa che purtroppo da più fastidio è che certe informazioni siano reperibili su internet nel momento in cui non vi si può accedere come per esempio quando chiami il numero del gestore adsl perchè non hai connettività e mentre aspetti in linea la voce registrata ti ripete: \"le ricordiamo che può trovare tutte le informazioni necessarie anche sul nostro sito internet\" :angry: :angry: :angry:

Comunque grazie a te per la stima che si tramuta in volontà di fare sempre meglio :ok
Immagine


Torna a “Di tutto un pò!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti